‼ CAOS VACCINI IN LOMBARDIA INACCETTABILE: SUBITO UN’AUDIZIONE URGENTE ‼ Caos vaccini in Lombardia: ieri sarebbe dovuta riprend…

Tempo di lettura: 2 minuti

‼ CAOS VACCINI IN LOMBARDIA INACCETTABILE: SUBITO UN’AUDIZIONE URGENTE ‼

Caos vaccini in Lombardia: ieri sarebbe dovuta riprendere a pieno ritmo la campagna vaccinale degli insegnanti ma un malfunzionamento del sistema di gestione degli appuntamenti ha causato disagi e ritardi.

Solo in provincia di Como erano previste 700 somministrazioni: si sono presentate soltanto 16 persone perché gli altri non hanno ricevuto l’SMS.

Questo ennesimo grave errore da parte dei vertici di Regione Lombardia è inaccettabile. Ancora una volta i proclami sono rimasti tali e le vaccinazioni procedono a rilento a differenza delle altre zone d’Italia. Il malfunzionamento del sistema ha creato ritardi e disagi ai lombardi che si sono messi in fila con pazienza per ricevere la dose vaccinale.

Se questi problemi si verificano ora, non oso immaginare cosa accadrà quando partirà la campagna vaccinale di massa.

A poco servono le lamentele dell’Assessore Moratti sull’inadeguatezza di Aria perché questa società è gestita proprio da Regione Lombardia. Troppo facile scaricare il barile e trovare un caprio espiatorio per nascondere le proprie mancanze. Ormai è palese che le responsabilità di questa continua debacle è esclusivamente di Regione Lombardia.

Dopo il cambio di Governo a Roma e la sostituzione di Gallera, ormai la Giunta lombarda non può accampare più scuse.

Chiederemo un audizione urgente ad Aria affinché venga a riferire in Commissione Sanità per spiegare le ragioni di questi errori e cosa intende fare per risolvere queste continue situazioni incresciose.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 11 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti