‼ TRENORD CAMBIA GLI ORARI DEI TRENI SENZA AVVISARE NESSUNO: BASTA PENSARE AI PROFITTI, BISOGNA GARANTIRE UN SERVIZIO EFFICIENTE…

Tempo di lettura: < 1 minuti

‼ TRENORD CAMBIA GLI ORARI DEI TRENI SENZA AVVISARE NESSUNO: BASTA PENSARE AI PROFITTI, BISOGNA GARANTIRE UN SERVIZIO EFFICIENTE‼

A partire da domenica 1° agosto è entrato in vigore l’orario estivo sulle tratte di competenza di Trenord con una settimana di anticipo rispetto al previsto senza avvisare nessuno e senza consultare i Comitati dei Pendolari.

Queste variazioni di orario stanno già creando disagi e problematiche non di poco conto dal momento che tanti lombardi sono ancora nel pieno delle attività lavorative e si ritrovano a dover gestire daccapo tutti gli spostamenti da e per il luogo di lavoro e non solo.

Ormai vediamo Trenord sempre più distante dai bisogni dei cittadini. Ha perso di vista l’obiettivo di offrire un trasporto pubblico adeguato, mettendo invece al centro i dividendi a discapito delle esigenze dei pendolari.

La pioggia di lamentele degli ultimi giorni da parte dei pendolari confermano l’errore e dimostrano ancora una volta la gestione fallimentare di Trenord.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 8 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti