⭕ EVENTO – 21 MARZO DALLE 9:30 – L’ANTIMAFIA È DONNA. CONVEGNO DI ANALISI E TESTIMONIANZE La mafia è il potere maschilista per …

Tempo di lettura: < 1 minuti

⭕ EVENTO – 21 MARZO DALLE 9:30 – L’ANTIMAFIA È DONNA. CONVEGNO DI ANALISI E TESTIMONIANZE

La mafia è il potere maschilista per eccellenza.
Fondato su un assoggettamento storico della donna. Ma da alcuni decenni le donne sono sempre più presenti e decisive nella lotta alla mafia, nei movimenti e nelle istituzioni. E da tempo è iniziata la loro defezione anche nei clan di appartenenza.

Nel corso della Settimana della legalità dell’ Università degli Studi di Milano e in occasione della Giornata nazionale della memoria delle vittime innocenti di mafia, il 21 marzo 2021, a partire dalle 9.30 si terrà il convegno di analisi e testimonianze “L’antimafia è donna“, promosso dal Dipartimento di Studi Internazionali, Giuridici e Storico-Politici, Osservatorio sulla Criminalità Organizzata – Cross e Libera Contro le Mafie, associazioni, nomi e numeri contro le mafie.

L’EVENTO SARÀ TRASMESSO ONLINA ANCHE SU QUESTA PAGINA E SULLA PAGINA DELLA CONSIGLIERA Monica Forte M5S Lombardia Presidente Commissione Antimafia.
➡ https://www.facebook.com/fortemonicam5s

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SEGUENTE LINK
➡ https://cross.unimi.it/lantimafia-e-donna-convegno-di-analisi-e-testimonianze/

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 25 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti