📢 OFFERTA DI LAVORO: SOCIAL MEDIA MANAGER Il gruppo M5S Lombardia è alla ricerca di un social media manager con competenza di r…

Tempo di lettura: < 1 minuti

📢 OFFERTA DI LAVORO: SOCIAL MEDIA MANAGER

Il gruppo M5S Lombardia è alla ricerca di un social media manager con competenza di ripresa e montaggio.

Al candidato si richiede di collaborare nella gestione editoriale dei canali web istituzionali del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle Lombardia (sito internet, Facebook, Instagram, Youtube) e le attività dei consiglieri regionali.

🔹 Sono richieste: conoscenze dei principali social network, dei loro strumenti per la pubblicazione dei contenuti, anche in chiave Adv, capacità di scrittura, di relazione, creatività, spirito di adattamento, gestione dello stress e inclinazione al lavoro con tutto il team comunicazione.

🔹 Abilità richieste:
Copywriting e sviluppo piani editoriali
Abilità di scrittura per il web in ottica SEO
Conoscenza di strumenti come OBS
Community management

🔹 Conoscenze richieste: WordPress, Facebook Business Manager e Creator Studio, Google Analytics, Google Drive, HootSuite, TweetDeck, Instagram, conoscenza pacchetto Office, capacità organizzative, conoscenza della lingua Inglese.

🔹 Inoltre, il candidato deve avere nozioni di grafica e utilizzo dei principali programmi (Photoshop per esempio).

🔹 Il candidato deve saper girare e produrre contenuti video per i social network e avere nozioni dei principali programmi di video editing con preferenza per quelli del pacchetto Creative Suite Adobe.

📍 Sede: Milano, zona Stazione Centrale, Pirellone, via F. Filzi.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 13 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti