đź”´ ALTRI MORTI SUL LAVORO: STRAGE INACCETTABILE Il nostro portavoce Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia ospite a “Ness…

Tempo di lettura: < 1 minuti

đź”´ ALTRI MORTI SUL LAVORO: STRAGE INACCETTABILE

Il nostro portavoce Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia ospite a “Nessun Dorma” su Espansione TV.

L’impennata delle morti sul lavoro è impressionante. Considerando i numeri preoccupanti dei decessi registrati nella nostra Regione, è assolutamente prioritario mettere a punto una strategia che sia in grado di fronteggiare quest’emergenza con decisione.

Da tempo sollecitiamo la Giunta Fontana a prendere provvedimenti concreti. Eppure tutto è ancora fermo. Da anni chiediamo che venga attivato un sistema
premiante per le aziende virtuose che investono in sicurezza. Le risposte sono sempre rimandate e gli infortuni mortali continuano ad aumentare.

A questo punto, nell’ambito della nuova Legge Sanitaria è fondamentale non tralasciare il problema della sicurezza sul lavoro. Investire in prevenzione significa tutelare i lavoratori e garantire risparmi al Sistema Sanitario Regionale. La maggioranza però fatica a comprendere questi concetti. Noi insisteremo su questa linea perchĂ© proteggere i lavoratori è un dovere delle istituzioni.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 3 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti