đź”´ AUTOSTRADA MN-CR: ANCORA TROPPE INCERTEZZE

Tempo di lettura: < 1 minuti

đź”´ AUTOSTRADA MN-CR: ANCORA TROPPE INCERTEZZE

Un servizio del Tg Mantova riprende la richiesta portata avanti dal @MoVimento 5 Stelle Lombardia riguardante l’autostrada Cremona-Mantova, su cui la settimana scorsa il consigliere @Andrea Fiasconaro, insieme ai colleghi, ha presentato un’interrogazione.

Il consigliere Fiasconaro spiega:
“Abbiamo presentando un’interrogazione all’assessore lombardo alle Infrastrutture Claudia Maria Terzi, in cui abbiamo chiesto un aggiornamento sull’iter relativo al progetto, in particolare lo stato della progettazione, le tempistiche e i prossimi passaggi previsti.

La risposta di Terzi ha evidenziato per l’ennesima volta come Regione sia ancora ferma sul progetto di un’autostrada fantasma, col buco in mezzo e troppo onerosa. Un progetto che tiene bloccato un territorio e che non consente di percorrere altre progettualitĂ .

Si continua a preferire la deturpazione del territorio e lo sperpero inutile di denaro, invece, di prendere in considerazione la riqualificazione della SS10, come alternativa alla stessa autostrada.

Intanto il tempo passa e invece di offrire una reale alternativa al territorio tutto resta fermo, non da mesi ma da anni, al punto di partenza”.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 10 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti