🔴 CHIUSURA IMPROVVISA DEL CENTRO VACCINALE DI OLGIATE MOLGORA (LECCO) – ENNESIMO DISASTRO DI REGIONE LOMBARDIA La decisione di …

Tempo di lettura: < 1 minuti

🔴 CHIUSURA IMPROVVISA DEL CENTRO VACCINALE DI OLGIATE MOLGORA (LECCO) – ENNESIMO DISASTRO DI REGIONE LOMBARDIA

La decisione di ATS Brianza di chiudere il centro vaccinale di Olgiate Molgora ha creato disappunto e malumori tra i sindaci ma anche tra i cittadini residenti nei Comuni che gravitano nella Brianza Lecchese.

Questo territorio è stato messo in difficoltà con una decisione improvvisa e incomprensibile. A prescindere dalla veridicità delle giustificazioni fornite da Ats Brianza, ci troviamo di fronte all’ennesimo grave disservizio nella gestione delle vaccinazioni da parte di Regione Lombardia.

Molti cittadini over 80 sono stati costretti a raggiungere destinazioni scomode per poter ricevere la dose di vaccino già programmata.

La verità è che tutta la Brianza Lecchese è stata messa in difficoltà dalla chiusura di uno dei pochi centri vaccinali che stava funzionando molto bene. L’apertura degli altri siti, come quello di Casatenovo e di Merate, sono stati congelati e i cittadini sono costretti ad attendere ancora o a spostarsi altrove.

Assurdo che in un momento come questo si chiudano centri vaccinali invece che aprirli e non si permetta nemmeno di finire le scorte già fatte pervenire. Porterò quanto prima un’interrogazione in Regione per fare luce su questo ennesimo disastro dei vertici della sanità lombarda.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 9 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti