🔴 FONTANA DEVE DIMETTERSI! Questa mattina, in apertura dei lavori del Consiglio regionale, abbiamo ribadito con dei cartelli la…

Tempo di lettura: < 1 minuti

🔴 FONTANA DEVE DIMETTERSI!

Questa mattina, in apertura dei lavori del Consiglio regionale, abbiamo ribadito con dei cartelli la nostra posizione: per il bene di tutti i lombardi, Fontana metta fine a questa disastrosa esperienza di governo e rassegni immediatamente le dimissioni.

Ancora una volta Fontana ha snobbato il Consiglio, ignorando la nostra richiesta di svolgere un dibattito sulla crisi interna alla Giunta. Forse è più interessato alle modifiche alla legge elettorale, per capire quando al centrodestra faccia più comodo andare a votare, piuttosto che a come far ripartire la macchina amministrativa regionale ormai in panne.

Fontana è stato pubblicamente sfiduciato dalla sua Vice, la Giunta cambia Assessori a un ritmo senza precedenti, solo per l’Assessorato al Welfare ne sono cambiati tre, l’azione di governo di Regione Lombardia non solo è bloccata dalle lotte di potere interne alla maggioranza ma, nelle dichiarazioni del neo Assessore Bertolaso è tornata al 2020 e all’inaccettabile scaricabarile con il Governo.

Fontana ci e si risparmi questo imbarazzo, si dimetta e permetta ai lombardi di votare il prima possibile. È l’unica opzione percorribile.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 7 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti