đź”´ FONTANA, QUASI 400MILA EURO PER LA COMUNICAZIONE DELL’EVENTO “LOMBARDIA 2030”. VIZIETTO DEL PRESIDENTE: PRIMA LA PROPAGANDA PO…

Tempo di lettura: < 1 minuti

đź”´ FONTANA, QUASI 400MILA EURO PER LA COMUNICAZIONE DELL’EVENTO “LOMBARDIA 2030”. VIZIETTO DEL PRESIDENTE: PRIMA LA PROPAGANDA POI I CITTADINI

Quasi 400 mila euro destinati alla comunicazione dell’evento del 28 novembre ‘Lombardia 2030’.

Il presidente Fontana non ha perso il vizietto di destinare cifre da capogiro alla comunicazione degli eventi suoi e della Giunta.

“GiĂ  nel 2021 durante l’assestamento di bilancio, avevamo contestato otto milioni extra per la comunicazione”, ha commentato il nostro portavoce Gregorio Mammì:

“Fontana aveva detto che erano soldi necessari e andavano a sommarsi agli oltre 24 milioni di euro giĂ  stanziati nel 2019. Insomma, il peggior Governo della storia della Lombardia ha l’esigenza di ricostruirsi l’immagine in vista delle elezioni.

Questo è comprensibile visto il modo osceno in cui hanno lavorato. Incomprensibile è che lo facciano a spese dei lombardi.

Nel 2021 speravamo di sbagliarci, invece, oggi constatiamo che 392.884,84 euro sono stati impegnati per l’organizzazione dell’evento ‘Lombardia 2030’, dove il Presidente racconterĂ  la sua idea di lombardia.

Probabile vanto preelettorale? O semplicemente per il Governo lombardo conta piĂą la propaganda che i cittadini? Ricordiamo a Fontana che i lombardi in questi mesi hanno il portafoglio e il frigorifero sempre piĂą vuoti”.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 5 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti