🔴 FORZA VIRGINIA !!!! Stiamo crescendo sempre di più, mentre gli altri calano. Abbiamo recuperato lo svantaggio e ora stiamo pe…

Tempo di lettura: < 1 minuti

🔴 FORZA VIRGINIA !!!!

Stiamo crescendo sempre di più, mentre gli altri calano. Abbiamo recuperato lo svantaggio e ora stiamo per superare i nostri avversari ormai in affanno.

È quanto attesta l’ultimo sondaggio di oggi di “Porta a Porta” che registra ancora una volta una nostra crescita. Avevano provato a raccontare che le elezioni a Roma erano ormai una storia chiusa per condizionare il voto degli indecisi, invece anche questa volta non ci sono riusciti. È un testa a testa nel quale noi cresciamo sempre di più e loro sono in difficoltà.

Ma non basta. Dobbiamo mobilitarci tutti proprio perché il nostro obiettivo è a portata di mano. Ogni voto è fondamentale e io conto su di voi, sul vostro sostegno, sulla vostra forza.
Dobbiamo assicurarci che ai seggi sia tutto svolto regolarmente. Diventate rappresentanti di lista e protagonisti di questo progetto.

Compilate il form sul sito (www.virginiaraggisindacodiroma.it) per diventare Rappresentante di Lista. Il contributo di ognuno è importante. Al ballottaggio vinciamo noi.

Ps: sondaggio realizzato da Noto Sondaggi per “Porta a Porta”

Virginia Raggi

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 9 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti