🔴 INCHIESTA FANPAGE “LOBBY NERA”: TUTTI I CONSIGLIERI DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAL FASCISMO “È inaccettabile come ideali che…

Tempo di lettura: < 1 minuti

🔴 INCHIESTA FANPAGE “LOBBY NERA”: TUTTI I CONSIGLIERI DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAL FASCISMO

“È inaccettabile come ideali che si ispirano al fascismo riescano a trovare spazio all’interno delle istituzioni democratiche.

Come opposizione siamo pronti a intervenire dopo la pubblicazione della seconda puntata dell’inchiesta “La Lobby nera” di Fanpage.it che svela anche lo stretto legame tra il consigliere regionale Massimiliano Bastoni e movimento di estrema destra Lealtà Azione.

Il M5S Lombardia presenterà atti in Consiglio Regionale volti a smascherare ogni possibile ambiguità al riguardo. Occorre trovare strumenti per preservare le istituzioni da ogni pulsione antidemocratica.

Bisogna impedire a certi personaggi di sedersi nelle Aule dove la politica è chiamata a lavorare per i cittadini in modo esemplare.

È incredibile pensare come ci siano gruppi vicini a ideologie fasciste e naziste che si stanno infiltrando nella politica.

Alcuni politici si offrono di fare da tramite per persone che puntano a raggiungere ruoli decisionale così da minare la democrazia”.

Nicola Di Marco

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti