🔴 L’ASST LARIANA A RISCHIO SMANTELLAMENTO: PERSINO I SEGRETARI DELLA LEGA CRITICANO LA GESTIONE FONTANA I due segretari della L…

Tempo di lettura: 2 minuti

🔴 L’ASST LARIANA A RISCHIO SMANTELLAMENTO: PERSINO I SEGRETARI DELLA LEGA CRITICANO LA GESTIONE FONTANA

I due segretari della Lega di Erba e Canzo hanno lanciato pubblicamente l’allarme sulla chiusura della sede dell’ASST di Ponte Lambro.

Secondo quanto affermano i due esponenti del Carroccio, i servizi non funzionano e la struttura è fatiscente: per questi motivi si sono appellati ai cittadini chiedendo loro di opporsi alla ventilata chiusura.

Rimango senza parole nel vedere che chi appartiene alla stesso schieramento politico di chi guida la nostra Regione, si estranea dalle proprie responsabilità e chiede ai cittadini di agire per scongiurare la chiusura della sede di Ponte Lambro dell’ASST.

Ormai anche la Lega riconosce il suo fallimento in Lombardia e lo smantellamento di quello che era una volta l’eccellente sanità lombarda.

Una vera e propria resa quella del Carroccio sul nostro territorio che, pur essendo al governo della nostra Regione da decenni, chiede ai cittadini di farsi sentire per evitare lo smantellamento dell’ASST Lariana.

Se anche chi fa parte della maggioranza lombarda denuncia pubblicamente il suo malcontento per servizi sempre più ridotti, risulta evidente il pesante stato di abbandono della sanità a livello locale.

Queste denunce si sommano alle moltissime altre provenienti dai tanti semplici cittadini e che mostrano l’evidente gestione fallimentare di Fontana e di chi lo ha preceduto.

E’ sempre più lampante la necessità di un cambio di passo, che sicuramente non può essere dato da chi ha amministrato la nostra regione da così tanto tempo.

In questi giorni valuteremo quali iniziative promuovere per dare risposte alle esigenze dei cittadini su questo tema.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 2 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti