🔵 INAUGURATO IL PUNTO VACCINALE ANTI-COVID ALL’AUSER DI VOGHERA. Inaugurato questa mattina il punto vaccinale territoriale anti…

Tempo di lettura: < 1 minuti

🔵 INAUGURATO IL PUNTO VACCINALE ANTI-COVID ALL’AUSER DI VOGHERA.

Inaugurato questa mattina il punto vaccinale territoriale anti-Covid di Voghera, con sede presso l’AUSER (piazzale della piscina).

Il consigliere Simone Verni – Consigliere Regione Lombardia MoVimento 5 Stelle commenta:
“Ringrazio ATS, ASST, istituzioni locali e Terzo settore esempio di preziosa volontà di collaborare per uscire il prima possibile, uniti, dall’emergenza pandemica. I volontari Auser Voghera, insieme a quelli di Anteas offriranno inoltre un servizio gratuito di accompagnamento a chi è impossibilitato a raggiungere la sede autonomamente.

È diventato vitale dare una forte accelerata alla campagna vaccinale che, fino ad oggi, nonostante gli annunci e i proclami del trio Bertolaso/Moratti/Fontana, procede a rilento e con grosse criticità.
I numeri, impietosi, stridono con quelli promessi e la cattiva programmazione della campagna vaccinale regionale si ripercuote inevitabilmente sui cittadini lombardi, tra sms ricevuti in ritardo, ultranovantenni spediti a oltre 30/40 chilometri da casa, comunicazioni sballate e la piattaforma internet gestita da ARIA che non funziona.

Confidiamo che le prenotazioni, che nel frattempo non passeranno più attraverso la piattaforma gestita dalla centrale acquisti regionale Aria, ma da quella di Poste Italiane, possano fluire con maggior velocità e possano aiutare a rendere il sistema più efficiente, con buona pace di coloro che ergono a modello il “sistema lombardo” che, ad oggi, non è stato altro che un clamoroso fallimento”.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 12 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti