🟡 CAOS E DISAGI SULLE LINEE DI TRENORD. MA LA GIUNTA LOMBARDA FA FINTA DI NIENTE Giornate da bollettino di guerra per i pendola…

Tempo di lettura: 2 minuti

🟡 CAOS E DISAGI SULLE LINEE DI TRENORD. MA LA GIUNTA LOMBARDA FA FINTA DI NIENTE

Giornate da bollettino di guerra per i pendolari e gli studenti del nostro territorio.

Ieri, durante la seduta del Consiglio, la maggioranza si è rifiutata di discutere la mozione urgente con la quale chiedevo il ripristino delle due corse delle 14:39 e 15:39 sulla linea Milano-Asso, invocata a gran voce dai pendolari che stanno affrontando diversi disagi soprattutto dopo la riapertura delle scuole.

Come se non bastasse, proprio ieri è stata una giornata disastrosa per gli utenti della linea ferroviaria Como-Lecco: ritardi, guasti e cancellazioni hanno impedito a tutti i treni del pomeriggio di essere in orario.

Ormai siamo alla Caporetto del trasporto pubblico in Lombardia. La Giunta ormai punta unicamente a strade faraoniche trascurando totalmente i pendolari. Invece di risolvere i problemi di chi deve prendere i mezzi pubblici ogni giorno dando un servizio adeguato Fontana e la sua maggioranza preferisce puntare a nuove colate di asfalto e cemento.

Dalla ripresa delle scuole si susseguono fiumi di lamentele sui social. I fatti dimostrano che l’efficienza dell’azienda è soltanto una barzelletta: la pazienza è finita.

Le continue segnalazioni dei Comitati dei Pendolari sono costantemente ignorate e ogni giorno, per un motivo o per l’altro, si verificano disagi su tutte
le linee gestite da Trenord.

Anche tutti gli atti e le sollecitazioni che portiamo in aula come minoranze non sono considerati. Ormai siamo in balia di una maggioranza che ha perso totalmente il senso della realtà e che pensa solo a costruire facciate dietro cui nascondere tutte le sue mancanze.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 3 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti