🟡 IL TAGLIO DEI VITALIZI CI PERMETTE DI DESTINARE 5 MILIONI DI EURO ALLE SCUOLE LOMBARDE Oltre cinque milioni di euro derivanti…

Tempo di lettura: < 1 minuti

🟡 IL TAGLIO DEI VITALIZI CI PERMETTE DI DESTINARE 5 MILIONI DI EURO ALLE SCUOLE LOMBARDE

Oltre cinque milioni di euro derivanti dai tagli dei vitalizi regionali saranno destinati alle scuole dei piccoli comuni e delle zone rurali lombarde.

Il taglio dei vitalizi è una battaglia che il MoVimento 5 Stelle Lombardia ha sempre portato avanti con orgoglio: con i soldi accumulati da tali tagli, avremo la possibilità di aiutare 800 istituti scolastici della Lombardia.

Questo è un segnale importante per aiutare chi sta attraversando un momento di difficoltà e per sensibilizzare tutta la classe politica, senza distinzioni di simboli, a dare un aiuto concreto alle future generazioni.

Il MoVimento 5 Stelle Lombardia si è sempre battuto per eliminare i privilegi della politica e andrà avanti a farlo nella speranza di offrire un contributo prezioso ai cittadini.

Noi continueremo a percorrere la strada che porta alla rinuncia di una parte dei nostri stipendi e non smetteremo di sperare che anche i rappresentanti degli altri partiti politici facciano altrettanto.

Dalla scorsa legislatura siamo riusciti ad accantonare somme consistenti che torneranno utili soprattutto ai bambini e agli adolescenti che hanno accusato disturbi mentali provati dal distanziamento e da mesi di lezioni a distanza durante questa terribile pandemia.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 1 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti