🤚 CAOS VACCINAZIONI CREMONA. ARIA, AZIENDA DA SMANTELLARE Il consigliere Marco Degli Angeli intervenuto a Cremona dichiara…

Tempo di lettura: 2 minuti

🤚 CAOS VACCINAZIONI CREMONA.
ARIA, AZIENDA DA SMANTELLARE

Il consigliere Marco Degli Angeli intervenuto a Cremona dichiara:
Anche oggi ARIA e la disorganizzazione di Fontana&Co stanno vanificando gli sforzi degli operatori sanitari, dei volontari, associazioni e di tutta la rete territoriale che si è messa disposizione con abnegazione e sacrificio per sostenere la campagna vaccinale anticovid.

Cittadini ormai costretti alla lotteria del vaccino per i propri cari over 80 perché la struttura regionale da 2 giorni, causa problemi al sistema informativo, non sta convocando i cittadini al punto vaccinale della organizzatissima (grazie agli sforzi del territorio e della asst) Fiera di Cremona.

Siamo ormai fuori dal MONDO e si rischia di creare la corsa alla punto vaccinazioni per cercare di trovare un posto libero.
L’incompetenza e l’incapacita gestionale della classe politica Lombarda e del suo gioiello (dicono loro) ARIA, rischiano di compromettere la buona riuscita di una campagna fondamentale per contrastare il covid.

Anche oggi mancano le convocazioni di oltre 550 cittadini over80. Non bastavano le prenotazioni a oltre 100 km di distanza, con gente di Varese inviata a Cremona e gente di Cremona mandata a Brescia.

ARIA va chiusa senza attendere un minuto di più.

La gestione degli appalti e dei servizi informatici vanno affidati a STRUTTURE serie, competenti, che rispondano con responsabilità e con risultati misurabili agli obiettivi qualitativi degni di una grande regione come la nostra.

Non possiamo più permetterci carrozzoni che rispondono solo alla politica e non ai cittadini.
Fontana, Moratti e tutta la giunta di centrodestra si rendano conto che così non si può andare avanti.

Pensavamo di averle viste tutte in questo lungo anno in pandemia, invece no!
Questa mattina molte segnalazioni di associazioni territoriali narrano che la Fiera di Cremona è senza persone da vaccinare per l’ennesima e sfiancante incapacità di Aria SpA di gestire il sistema di prenotazioni e non è la prima volta!

Solo grazie al passaparola, e a un tam tam tra i cittadini, i vaccini non sono stati buttati e molti over 80 hanno chiamato i volontari delle associazioni per essere inseriti nella lista di emergenza.
In Regione abbiamo un paio di grossi problemi uno di questi è sicuramente Aria SpA.

Non bastava aver mandato persone a più di 100 km per un vaccino, oggi ARIA ha mandato solo 80 nominativi creando un buco di 500 prenotazioni.

Abbattere l’Azienda regionale è diventata l’unica soluzione per ripristinare almeno la dignità di Palazzo Lombardia.
Questa è l’eccellenza di Fontana e Salvini.

ARIA va chiusa senza attendere un minuto di più. La gestione degli appalti e dei servizi informatici vanno affidati a STRUTTURE serie, competenti, che rispondano con responsabilità e con risultati misurabili agli obiettivi qualitativi degni di una grande regione come la nostra.

Non possiamo più permetterci carrozzoni che rispondono solo alla politica e non ai cittadini. Fontana, Moratti e tutta la giunta di centrodestra si rendano conto che così non si può andare avanti.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 13 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti