14 settembre 2019: parte la Scuola di Open Comuni. Iscriviti subito!

Tempo di lettura: < 1 minuti

Come vi avevamo annunciato è partita la Scuola Open Comuni di Rousseau!

Il 14 settembre si terrà, infatti, a Roma il primo incontro dedicato ai consiglieri comunali, agli assessori e a tutte le persone che intendano supportare i portavoce o che si candideranno con una lista alle prossime elezioni amministrative.

L’obiettivo della Scuola è quello di creare un percorso meritocratico e di formazione attraverso il quale valorizzare e supportare tutte le persone che lavorano con passione, dedizione e competenza sui territori. La partecipazione alla Scuola sarà fondamentale anche e soprattutto per rendere sempre più efficienti e trasparenti i processi di certificazione delle liste che si presenteranno alle prossime amministrative.

Sarà un viaggio formativo che vedrà più incontri nazionali: il secondo si terrà il 12 e 13 ottobre a Napoli all’interno dello spazio Rousseau di Italia 5 stelle ed in questa occasione verranno presentati i progetti più interessanti che saranno realizzati dai partecipanti alla Scuola Open Comuni.

La risposta è stata straordinaria ed i posti disponibili si stanno per esaurire. Per poter partecipare è necessario essere iscritti al MoVimento 5 stelle ed è possibile prenotare il proprio posto al primo incontro registrandosi qui entro la mezzanotte di lunedì 9 settembre 2019.

A presto!

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook ufficiale di Rousseau.

L’articolo 14 settembre 2019: parte la Scuola di Open Comuni. Iscriviti subito! proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 18 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti