25TH WORLD ENERGY CONGRESS

Tempo di lettura: 2 minuti

25TH WORLD ENERGY CONGRESS

Sotto l’egida del World Energy Council, da 100 anni ed organizzato ogni 3 anni, il World Energy Congress riunisce la comunità energetica mondiale per trasformare l’ispirazione in azione. Istituito nel 1923, il Consiglio è la rete energetica globale con oltre 3.000 organizzazioni membri situate in oltre 90 paesi e provenienti da governi, società private e statali, università, ONG e altre parti interessate legate all’energia. Il Consiglio lavora in modo dinamico nell’intero settore energetico per modellare la politica e la strategia in tutto il mondo ospitando eventi di alto livello, pubblicando studi autorevoli e lavorando attraverso la sua vasta rete di membri per facilitare il dialogo sulla politica energetica mondiale.

Attingendo alla ricca storia del Consiglio come voce imparziale e pragmatica dell’agenda energetica globale, il Congresso mondiale dell’energia crea lo spazio per conversazioni aperte, informate e oneste. Riunisce voci diverse, prospettive diverse e nuove storie per attivare e accedere a uno scambio più profondo di esperienze e competenze per consentire soluzioni in un’era di energia per le persone e il pianeta.

Quattro giorni di ricchi contenuti e networking sono sapientemente curati dal Consiglio per informare il dialogo sull’energia, fornire approfondimenti e creare impatto. Scopri i molteplici percorsi energetici in corso in tutto il mondo. Scopri nuove possibilità e diversi futuri energetici. Condividi le migliori pratiche con una comunità globale davvero diversificata e influente di esperti e professionisti dell’energia. Far parte del World Energy Congress significa condividere un’esperienza inclusiva, coinvolgente e memorabile.

Sfruttando il know-how collettivo, il pensiero strategico e le esperienze pratiche della variegata comunità energetica mondiale, il Congresso è la destinazione duratura di nuove idee, buon senso e nuove visioni condivise di energia migliore per un futuro migliore. È lo spazio per conversazioni sull’energia più inclusive, collaborative e connesse. Unitevi a noi nel plasmare il futuro dell’energia al World Energy Congress.

Nella storia del World Energy Council, il Congresso è stato organizzato in oltre 20 città in tutto il mondo e il 25° Congresso mondiale dell’energia si svolgerà a San Pietroburgo il 24-27 ottobre 2022.


 

https://worldenergycongressrussia.org/en/

 

Visualizza tutte le: NOTIZIE IN EVIDENZA

Leggi Tutto

Fonte Europa Innovazione

Commenti da Facebook
(Visited 11 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti