3 benefici in 1 proposta

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’incontro da noi organizzato il 29 luglio scorso tra il vice Sindaco de La Valletta Brianza abbiamo lanciato la proposta di creare delle iniziative pittoriche di Street Art che abbellissero il nostro paese. Proposta rilanciata anche agli amministratori di Olgiate Molgora.

La proposta si articola su più prospettive:

  • Abbellire alcuni punti del paese con dei murales artistici. In particolare avevamo indicato (a titolo sperimentale) il muro della passeggiata “incompiuta” che parte da via Villaggio Rododentro e termina (nel nulla) in via Giovanni XXIII



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Utilizzare una particolare pittura che risulta essere in grado di ridurre le emissioni di inquinanti recando un notevole beneficio ambientale. Fra le varie cose il prodotto suggerito, unico nel suo genere e fornito da una sola azienda, risulterebbe efficace anche per igienizzare scuole, uffici ed abitazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • e a questo punto prendere in considerazione la nostra recente proposta di dedicare un riconoscimento a Gino Strada, recentemente scomparso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tutto cercando di coinvolgere i nostri giovani writers creando per loro delle occasioni di impegno e di socializzazione.

Restiamo convinti che è importante attivarsi per dare consigli ed indicazioni per migliorare la propria Comunità.

Ma riteniamo altresì importante essere ascoltati ed ottenere risposte.

 

Commenti da Facebook
(Visited 29 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti