5 MILIONI DI EURO PER LE SCUOLE DAL TAGLIO DI STIPENDI E VITALIZI DEL CONSIGLIO LOMBARDO Insieme all’Ufficio Di Presidenza abb…

Tempo di lettura: < 1 minuti

5 MILIONI DI EURO PER LE SCUOLE
DAL TAGLIO DI STIPENDI E VITALIZI DEL CONSIGLIO LOMBARDO

Insieme all’Ufficio Di Presidenza abbiamo deciso di stanziare 5 Milioni di euro per le scuole dei piccoli comuni e delle zone rurali.
È molto importante in questo momento, poiché sono proprio i più piccoli ad aver sofferto in particolar modo durante la pandemia.
I dati a nostra disposizione in Lombardia mostrano una situazione molto critica rispetto ai ricoveri nei reparti di neuropsichiatria infantile.
Tra i nostri bambini e adolescenti il trend delle degenze in day hospital per disturbi mentali dell’infanzia è in ascesa e questo è dovuto in parte anche al distanziamento sociale, ai mesi di scuole chiuse e alla solitudine.

Vivo nella speranza che le piccole rinunce della politica possano diventare un faro che illumini ciò di cui la politica dovrebbe occuparsi e troppo spesso dimentica: le future generazioni.
Il MoVimento 5 Stelle ha fortemente voluto che si tagliassero i vitalizi e gli stipendi e posso dire con orgoglio che senza noi questo piccolo segnale oggi non sarebbe stato possibile.
Andiamo avanti.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Dario Violi on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti