5 Stelle News, è arrivato il n°13! SCARICALO ORA!

Tempo di lettura: 2 minuti

È arrivato il tredicesimo numero di “5 Stelle News”, il volantino di approfondimento informativo del MoVimento 5 Stelle. Lo puoi scaricare e leggere in formato digitale, inviarlo ai tuoi amici su chat e social network oppure puoi stamparlo e leggerlo in formato cartaceo.

IN QUESTO NUMERO:

Un piano nazionale per le nuove competenze farà ripartire il lavoro

Dopo aver messo al sicuro 5 milioni di posti di lavoro, costruiamo la ripartenza puntando su formazione e competenze. Su 5 Stelle News l’intervento della ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali Nunzia Catalfo.

Altri 25 miliardi per proteggere gli italiani

Il Parlamento ha votato il terzo scostamento di bilancio dall’inizio dell’emergenza coronavirus. Obiettivo: tutelare lavoratori, famiglie e imprese. E gettare le basi per la ripartenza.

Passo dopo passo verso l’Italia Paese Parco

Dopo aver istituito e finanziato le Zone economiche ambientali, siamo al lavoro per mettere a punto il ‘Sentiero Italia’, collegando e valorizzando i 24 parchi nazionali. Su 5 Stelle News l’intervento del ministro dell’Ambiente Sergio Costa.

Il successo del Villaggio Rousseau: 3.961 partecipanti uniti nelle Olimpiadi delle Idee

Su 5 Stelle News il racconto del Villaggio Rousseau – Le Olimpiadi delle Idee, che il 25 e 26 luglio ha riunito online il MoVimento 5 Stelle. Un evento che ha fatto emergere la creatività e le idee ribelli che non trovano libero sfogo altrove.

Il territorio, ecco il grande protagonista del Villaggio Rousseau

Cittadini, attivisti, sindaci, consiglieri regionali e comunali riuniti attorno a centinaia di tavoli di lavoro digitali con ministri, parlamentari, team del futuro ed esperti. Su 5 Stelle News i risultati dei lavori.

Di seguito ti ricordiamo come puoi fare per inviarci un tuo commento che vorresti fosse pubblicato:

È semplicissimo: i messaggi da pubblicare verranno scelti tra i commenti che inserirete, di volta in volta, sotto i post del Blog delle Stelle, a partire da questo post e da tutti i post del Blog delle Stelle che pubblicizzano l’uscita del nuovo numero di 5 Stelle News. In sintesi, quando sul Blog delle Stelle verrà pubblicato un post dal titolo “5 Stelle News, è arrivato il n°…! SCARICALO ORA!” affrettatevi a inserire un vostro commento non più lungo di 250 caratteri spazi inclusi dal momento che vogliamo dare spazio a quanti più commenti possibile (potete controllare la lunghezza del testo da siti come www.contacaratteri.it o in qualsiasi altro modo). Commenti più lunghi non saranno presi in considerazione o verranno tagliati.

Cosa aspettate? Commentate subito questo articolo inserendo un vostro punto di vista riguardante i temi trattati, la politica del Governo o del MoVimento, una proposta… o quello che ritenete utile. Ora tocca a voi scrivere su 5 Stelle News!

SCARICA QUI IL NUMERO 13 DI “5 STELLE NEWS”

Ricorda: un cittadino informato, è un cittadino libero!

 

L’articolo 5 Stelle News, è arrivato il n°13! SCARICALO ORA! proviene da Il Blog delle Stelle.

Commenti da Facebook
(Visited 9 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti