I DOCUMENTI SUI RAPPORTI TRA ARIA E POSTE Regione Lombardia non si comparta come una entità organizzata ma come una tribù di se…

Tempo di lettura: 2 minuti

I DOCUMENTI SUI RAPPORTI TRA ARIA E POSTE

Regione Lombardia non si comparta come una entità organizzata ma come una tribù di selvaggi. La prima regola delle norme ISO è identificare il responsabile che firma tutti i documenti. La prima regola sul procedimento amministrativo è l’identificazione del responsabile del procedimento che assume la responsabilità dell’atto che viene emesso. Ditemi chi è il responsabile dei documenti che potete leggere. Qui in violazione delle più elementari regole su di una organizzazione vanno cacciati tutti. Regione ed ARIA non sono degni nemmeno di gestire il circolo degli scacchi perchè farebbero casino anche a mettere in file i pezzi.

https://www.facebook.com/ReportRai3/posts/3991693367536446


ESCLUSIVA
LA RELAZIONE CONSEGNATA DAL DG LORENZO GUBIAN AL CDA DI ARIA SPA

Questa [PDF: https://bit.ly/3sSEYWl] è la relazione consegnata dal dg Lorenzo Gubian al cda di Aria Spa, poi costretto alle dimissioni. Si può leggere tutta la cronistoria degli incontri e delle riunioni che hanno portato la Regione Lombardia ad affidare nel giro di pochi giorni alla società regionale Aria spa la realizzazione del sistema di adesione e prenotazione dei vaccini, finito nella bufera a causa di tutta una serie di disservizi e disguidi. Anziani mandati a più di 100 chilometri di distanza, messaggi di convocazione inviati a mezzanotte o mai consegnati, lasciando i centri vaccinali semivuoti. La piattaforma di Aria spa è costata circa 18,5 milioni di euro, ma a causa di questi errori la Regione ha affidato a Poste Italiane l’attivazione di un nuovo portale gratuito, online dal 2 di aprile.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Marco Fumagalli M5S Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 5 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti