PERCHE’ IL RECOVERY PLAN E’ UNA GRANDE FREGATURA Qualcuno inizia a ragionare e a capire che forse dietro il Recovery Plan c’è u…

Tempo di lettura: < 1 minuti

PERCHE’ IL RECOVERY PLAN E’ UNA GRANDE FREGATURA

Qualcuno inizia a ragionare e a capire che forse dietro il Recovery Plan c’è una grande trappola. Infatti nessuno parla più di sanità pubblica. E le somme date dal recovery plan sulla sanità finiranno in gran parte a sovvenzionare la sanità privata. Che è di gran lunga più efficiente quando c’è da prendere i finanziamenti. Senza contare che in Europa la libera concorrenza è un principio basilare. Quindi con le risorse del Recovery Plan si scaverà la tomba alla sanità pubblica che si fermerà definitivamente. Del resto è quello che da anni vogliono i leader europei, che hanno ordinato di fare all’Italia e al resto dei Paesi una volta chiamati PIGS. Ma ci siamo dimenticati che nei Paesi PIGS ci siamo anche noi. Ma ora abbiamo Draghi che garantisce per noi. E’ ha garantito alla UE che faremo quello che dicono loro.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/10/caro-ministro-speranza-ma-non-si-era-detto-piu-sanita-pubblica-dopo-la-pandemia/6192741/

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Marco Fumagalli M5S Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 8 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti