Ai Benetton sfuma il regalo: niente raddoppio di Fiumicino …e niente raddoppio degli utili con l’ennesima speculazione di cemento ai danni del territorio e della gente.

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Benetton

 

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Ai Benetton sfuma il regalo: niente raddoppio di Fiumicino …e niente raddoppio degli utili con l’ennesima speculazione di cemento ai danni del territorio e della gente.

Dopo le autostrade l’altra gallina dalle uova d’oro sono gli aeroporti. In particolare quello di Fiumicino, gestito in concessione sempre dalla famiglia Benetton. Anche qui, come potete vedere, i ricavi sono immensi e questo grazie a scelte politiche del passato.

Ora invece lo Stato è tornato ad alzare la testa.

Come donne e uomini del M5S stiamo vivendo il momento più difficile della nostra storia. Ma quella passione e quell’entusiasmo tipico di chi lotta per il bene collettivo c’è eccome. E fatti come questo di Roma sono l’ennesima conferma.

Ora serve tornare noi stessi e costruire la nostra visione del mondo da qui a venti, trent’anni.

È sufficiente schiarirci la gola con un forte colpo di tosse e toglierci le voci che ci hanno fatto sembrare come gli altri, quando invece eravamo semplicemente il M5S.

Danilo Toninelli

 

“Abbiamo fermato l’ampliamento dell’aeroporto di Fiumicino. Sarebbe stata l’ennesima speculazione di cemento in un territorio già martoriato. Per me questa è una vittoria. L’idea dell’ampliamento dell’aeroporto di Fiumicino era in ballo da molti anni e andava a impattare una parte della riserva del litorale romano nonché avrebbe comportato molti espropri per decine di famiglie, solo per aumentare il sedime aeroportuale,” ha fatto sapere il ministro dell’Ambiente Costa.

“Con il parere negativo della commissione VIA-VAS si mette fine ad un’altalena che va avanti da troppo tempo per Fiumicino. C’è stato un continuo contatto con i cittadini per arrivare a questo punto, un lavoro sinergico che ha portato a questo risultato. #AvantiCosì,” ha concluso Costa.

Leggi Tutto

Fonte Il Fastidioso

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 9 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti