Allarme stabili ALER – Corsico

Tempo di lettura: 2 minuti

Torniamo a parlare di ALER con il Consigliere Nicola Di Marco, questa volta in un incontro con gli inquilini di Corsico di Via Volta.
 
Di Marco ha partecipato ad una riunione condominiale, in cui gli abitanti del palazzo hanno raccontato e mostrato una situazione di degrado e incuria.
In questo caso gli alloggi non appartengono nemmeno all’edilizia residenziale pubblica, ma vengono AFFITTATI a canoni molto vicini a quelli di mercato.
 
“Avevo già fatto due segnalazioni ad ALER relativamente a queste problematiche a Febbraio e a Marzo, e per quanto riguarda una delle cause più evidenti di degrado, cioè le infiltrazioni nei box auto, ALER mi ha risposto “Trattasi di un intervento di carattere straordinario che al momento non rientra tra le priorità di intervento”.
 
Se questi stabili sono ridotti così dopo poco più di dieci anni dalla costruzione, figuriamoci come saranno fra altri dieci anni!” così il Consigliere regionale, che ha immediatamente depositato un’ennesima segnalazione ad ALER affinché intervenga in tempi brevi.
 
Qualora anche tu voglia segnalare al Consigliere Di Marco quello che non funziona negli Stabili Aler, contattalo qui👇🏻
 
📞 whatsapp 3921337126
💻 modulo online https://goo.gl/hiiD1J






L’articolo Allarme stabili ALER – Corsico proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 22 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti