Alle 15 si chiudono le votazioni del Team del Futuro. ULTIME ORE: VOTA SUBITO!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono le ultime ore per votare i componenti del Team del Futuro del MoVimento 5 Stelle.

Fino alle 15 di oggi, sabato 14 dicembre, gli iscritti del MoVimento 5 Stelle abilitati al voto sulla piattaforma Rousseau possono votare per decidere i componenti del Team del Futuro e confermare o meno i nominativi dei facilitatori nazionali delle 6 aree organizzative proposti dal Capo Politico

Per ognuna delle 12 aree tematiche vincerà un solo progetto, quello che avrà ottenuto più voti; i candidati facilitatori tematici proponenti dei progetti vincitori e i loro team entreranno a far parte del Team del Futuro del MoVimento 5 Stelle. 

CLICCA SU LINK, GUARDA I VIDEO DI PRESENTAZIONE (DURATA 90 SEC) DEI FACILITATORI DEI TEAM IN VOTAZIONE. FAI LA TUA SCELTA E VOTA:

Ogni iscritto può esprimere al massimo una preferenza per ogni area tematica

Si specifica che per ognuna delle seguenti cinque aree tematiche Agricoltura e pesca, Sicurezza e Difesa, Esteri e Unione Europea, Ambiente ed Innovazione, è pervenuto un solo progetto rispettante tutti i requisiti previsti dal Regolamento, dunque i team proponenti entrano a far parte automaticamente del Team del Futuro.

Possono votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato. Ciascun iscritto può verificare il proprio stato di iscrizione facendo login e controllando il bollino colorato accanto al nome (in alto a destra): se il bollino è verde l’utente è certificato e abilitato al voto.

Domani 15 dicembre a Roma si terrà la presentazione del Team del Futuro del MoVimento 5 Stelle.

Tutti coloro che avessero bisogno di supporto possono consultare la pagina di FAQ su Rousseau o scrivere a [email protected] o sulla pagina Facebook.

CLICCA QUI, SCOPRI I PROGETTI CANDIDATI E VOTA SUBITO

 

L’articolo Alle 15 si chiudono le votazioni del Team del Futuro. ULTIME ORE: VOTA SUBITO! proviene da Il Blog delle Stelle.

Commenti da Facebook
(Visited 14 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti