“Amico del consumatore 2018”, il Codacons premia il nostro Massimo De Rosa

Tempo di lettura: < 1 minuti

Oggi a Roma il Codacons, nel corso della 16esima edizione del: “Premio Amico del Consumatore”,  ha insignito il Consigliere regionale del M5S Lombardia Massimo De Rosa del premio “Amico del consumatore 2018” per “l’impegno a favore dell’ambiente e contro gli ecoreati”. Tra le motivazioni del premio si legge: “è a sua firma  la legge che ha istituito le Agenzie ambientali per i controlli.

“Sono lusingato e ringrazio per il riconoscimento. Rimettere al centro della politica l’interesse dei cittadini è stata, con ogni probabilità, la più forte motivazione a spingermi nel diventare prima un cittadino attivo, poi un portavoce del Movimento Cinque Stelle. Veder riconosciuto oggi, da un’associazione importante come Codacons, questo impegno è per me motivo di grande orgoglio. Come sostiene il ministro Costa: noi siamo ambiente. La nostra salute, la qualità della nostra vita passa per forza di cose dalla tutela di ciò che ci circonda”.

Massimo De Rosa – Consigliere Regionale M5S Lombardia

L’articolo “Amico del consumatore 2018”, il Codacons premia il nostro Massimo De Rosa proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 26 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti