Angelo Baiguini M5S un candidato… a domicilio con “Invita gli amici a casa”

Tempo di lettura: 2 minuti

Angelo Baiguini M5S pronto a incontrare gruppi di amici, parenti, condomini, ma anche associazioni per illustrare il Movimento e i suoi capisaldi.

Angelo Baiguini M5S: «Invita gli amici a casa»

«Invita gli amici a casa». E’ questo l’invito che i gruppi di Merate e Casatenovo del Movimento 5 Stelle rivolgono a chiunque desideri conoscere da vicino i candidati alle regionali, alla Camera e al Senato e il programma del Movimento.

L’idea è quella di promuovere una serie di incontri informali sul territorio per offrire a tutti i cittadini, soprattutto agli scettici e agli indecisi, l’opportunità di conoscere da vicino i candidati e il programma con il quale il Movimento intende concretamente migliorare la qualità della vita degli italiani.

Ecco i candidati… a domicilio

Angelo Baiguini M5S un candidato... a domicilio con "Invita gli amici a casa"

I candidati alle Regionali (Elena Calogero di Merate, Christian Perego e Fabio Bramati di Casatenovo e Mary Fogli di Lecco) e i candidati al Collegio uninominale di Merate alla Camera, (Angelo Baiguini) e al Senato (Manuela Ratti) sono pertanto pronti a incontrare gruppi di amici, parenti, condomini, ma anche associazioni di qualsivoglia tipo (culturali, sportive, volontaristiche e di categoria) per illustrare il Movimento e i suoi capisaldi.

Come fare

Chiunque voglia organizzare un incontro a casa propria o nella sede della propria associazione, può scrivere una mail a [email protected] specificando il luogo dell’incontro e il numero di persone che intendono partecipare all’iniziativa.

Angelo Baiguini M5S un candidato... a domicilio con "Invita gli amici a casa"

The post Angelo Baiguini M5S un candidato… a domicilio con “Invita gli amici a casa” appeared first on Angelo Baigiuni.

Leggi Tutto

Fonte Angelo Baigiuni

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 79 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti