Brokerage Event Open Call i4Trust per PMI digitali

Tempo di lettura: < 1 minuti

nasa-q1p7bh3shj8-unsplash

Il 15 luglio 2021 i4Trust organizza un evento online rivolto a tutti coloro interessati a partecipare all’i4Trust Open Call sulla condivisione, lo scambio e il riutilizzo dei dati. L’evento sarà un’occasione importante per scoprire come gli elementi costitutivi di i4trust potrebbero aiutare ad innovare attraverso la condivisione dei dati B2B.

Il bando di i4Trust che scadrà il 6 settembre, selezionerà fino a 16 esperimenti dal basso promossi da PMI e Digital Innovation Hubs per stabilire partnership per la condivisione dei dati, identificare casi d’uso concreti che si basano su uno scambio fidato ed efficace dei dati e per supportare le aziende nell’adozione di tecnologie per la condivisione dei dati basate sui Building Blocks iSHARE e FIWARE.

Per essere ammissibili ai bandi aperti di i4Trust, le PMI dovranno portare una sfida concreta che putrà essere affrontata attraverso la condivisione dei dati e in cui sono coinvolte diverse organizzazioni, comprese altre PMI.

L’evento offrirà inoltre informazioni e chiarimenti sulle modalità di partecipazione al bando e sulle caratteristiche degli esperimenti bdal basso.

Per maggiori informazioni ed effettuare le iscrizioni, si prega di visitare la pagina web dell’evento.

Leggi Tutto

Fonte Europa Innovazione

Commenti da Facebook
(Visited 6 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti