#ByeByeVitalizi anche in Campania

Tempo di lettura: < 1 minuti

vitalcampan.jpg

di MoVimento 5 Stelle

In una regione come la Campania, con un tasso di disoccupazione tra i più alti d’Europa, da troppi anni paghiamo vitalizi per milioni di euro di euro a persone che hanno occupato i banchi del Consiglio regionale anche per una sola legislatura. Ma oggi è finita anche quest’era.

Dall’ex governatore Antonio Rastrelli, che ai 42.957 euro annui da ex consigliere regionale somma altri due vitalizi, passando all’ex ministro dell’Interno Nicola Mancino, che alle già laute pensioni per i suoi incarichi istituzionali unisce 2.493 euro netti al mese per due mandati da consigliere. Per non parlare del due volte Governatore della Campania Antonio Bassolino che al vitalizio da deputato unisce quello del Consiglio regionale pari a 3.480 euro netti al mese.

Adesso De Luca e la sua maggioranza saranno costretti ad ascoltare e votare le nostre proposte, per tre anni sistematicamente bocciate nel tentativo di salvaguardare casta e privilegi. Sarà la fine della pacchia per i numerosi componenti della casta campana.

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 38 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti