CON IL TAGLIO DEI VITALIZI ABBIAMO VINTO TUTTI UNA BATTAGLIA DI CIVILTÀ Siamo entrati in Parlamento anche per ridurre i costi d…

Tempo di lettura: < 1 minuti

CON IL TAGLIO DEI VITALIZI ABBIAMO VINTO TUTTI UNA BATTAGLIA DI CIVILTÀ

Siamo entrati in Parlamento anche per ridurre i costi della politica e gli sprechi degli ultimi anni che hanno gravato sulle tasche dei cittadini. Fra i risultati raggiunti c’è l’abolizione dell’odioso privilegio dei vitalizi, ottenuta grazie all’impegno del MoVimento 5 Stelle, con una delibera dell’Ufficio di Presidenza della Camera, uno dei primi atti compiuti in questa legislatura.

Il nostro dovere è quello di rispettare il mandato che ci hanno dato i cittadini per rappresentarli nelle istituzioni, lasciandoci ispirare sempre da principi come uguaglianza e giustizia sociale.

Tutti sono uguali davanti alla legge e tutti devono ricevere la pensione in base agli anni di contributi, senza alcun privilegio.

Hanno provato, e stanno provando, a ripristinarli venendo a battere cassa senza alcuna vergogna, ma faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per fermarli. Non permetteremo mai a questo odioso privilegio di vincere.

#tagliodeivitalizi

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 6 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti