Conclusione Stati Generali ed elezione tesoriere: i risultati delle votazioni

Tempo di lettura: < 1 minuti

Alle ore 12:00 di oggi, venerdì 11 dicembre 2020, si è conclusa la consultazione su Rousseau attraverso la quale gli iscritti abilitati al voto hanno potuto esprimere le loro preferenze sui 23 quesiti, redatti dal Capo Politico, sulle conclusioni del documento di sintesi degli Stati Generali. Nella stessa occasione l’Assemblea degli iscritti, come previsto da Statuto, è stata convocata per eleggere su proposta del Garante Beppe Grillo il nuovo tesoriere Claudio Cominardi.

Per i 24 quesiti redatti dal Capo Politico hanno partecipato alle votazioni da un minimo di 15812 iscritti a un massimo di 17154.

Di seguito pubblichiamo l’esito delle votazioni certificate dal Notaio che ne ha garantito la regolarità (i risultati saranno depositati presso due notai):


1) 23 quesiti redatti dal Capo Politico, sulle conclusioni del documento di sintesi degli Stati Generali. 

Clicca qui per vedere i risultati.

A QUESTO LINK È DISPONIBILE LA CERTIFICAZIONE PRODOTTA DAL NOTAIO PER QUESTA VOTAZIONE


2)  Elezione del nuovo tesoriere, Claudio Cominardi, proposto dal Garante Beppe Grillo.

SÌ: 8.321  ( 52,6 %)

NO: 2.143 (13,5 %)

SCHEDA BIANCA: 5.366 ( 33,9 %)

A QUESTO LINK È DISPONIBILE LA CERTIFICAZIONE PRODOTTA DAL NOTAIO PER QUESTA VOTAZIONE


Anche in questa occasione, per tutta la durata delle votazioni sono stati attivi i nostri servizio di assistenza: il supporto live agli utenti sulla pagina Facebook ufficiale “Associazione Rousseau” e il sistema di ticketing che consente di inviare richieste di supporto tramite le FAQ di Rousseau.

Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che, grazie alla piattaforma Rousseau, dà ai suoi iscritti la possibilità di partecipare attivamente alle decisioni politiche.

 

L’articolo Conclusione Stati Generali ed elezione tesoriere: i risultati delle votazioni proviene da Il Blog delle Stelle.

Commenti da Facebook
(Visited 6 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti