CORONAVIRUS – Aiuti Concreti ai Territori

Tempo di lettura: 2 minuti

🔴 CORONAVIRUS- AIUTI CONCRETI AI TERRITORI

Questa sera, nella parte finale del consiglio regionale della Lombardia, è stata messa ai voti una mozione urgente legata all’emergenza CORONAVIRUS.

La mozione conteneva in sé le sollecitazioni del MoVimento 5 Stelle Lombardia, che chiedeva di:

➡ “sospendere, per far fronte all’emergenza sanitaria in corso, tutti gli adempimenti fiscali e tributari di competenza di Regione Lombardia per le imprese collocate nelle zone maggiormente colpite dal contagio”

➡ Di “avviare, presso il governo centrale, le opportune iniziative affinché vengano adottate analoghe misure di sospensione degli adempimenti tributari di competenza statale a favore degli stessi soggetti”.

‼ LA MOZIONE È PASSATA ALL’UNANIMITÀ‼

Il Consigliere Dario Violi commenta:
“Sono molto soddisfatto di questo risultato in aula, gli interventi immediati per la zona rossa sono necessari, ma non bastano.

In Lombardia il sostegno ad aziende e cittadini va esteso a tutti coloro che stanno subendo un grande danno economico dall’emergenza coronavirus e tutta la regione è al momento in grave difficoltà.

Gli interventi promessi dovranno essere monitorati dalla Commissione regionale, non possiamo promettere qualcosa solo per ottenere qualche titolo di giornale. Le aziende e i territori sono in sofferenza e meritano un sostegno concreto e immediato.”

L’articolo CORONAVIRUS – Aiuti Concreti ai Territori proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Commenti da Facebook
(Visited 13 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti