Decreto emergenza Covid-19 ed elezioni 2021, approvazione definitiva

Tempo di lettura: < 1 minuti

In Aula lo svolgimento di interpellanze urgenti. Nella seduta di giovedì 11 marzo la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto 14 gennaio 2021, n. 2, recante ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e di svolgimento delle elezioni per l’anno 2021 (Approvato dal Senato) (C. 2921).

Successivamente la Camera ha approvato la: proposta di inchiesta parlamentare sull’istituzione di una Commissione di inchiesta sulla morte di David Rossi (Doc. XXII, n. 37-A).

Infine è stato approvato il disegno di legge di Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra la Repubblica italiana e la Repubblica ellenica sulla delimitazione delle rispettive zone marittime, fatto ad Atene il 9 giugno 2020 (C. 2786), e il disegno di legge di Ratifica ed esecuzione dello Statuto dell’East Mediterranean Gas Forum (Emgf), fatto al Cairo il 22 settembre 2020 (C. 2842-A). Entrambi i provvedimenti passano ora all’esame dell’altro ramo del Parlamento.

Leggi Tutto

Fonte Prima pagina home page

Commenti da Facebook
(Visited 8 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti