Di nuovo in piazza per #AvantiTuttiTour

Tempo di lettura: < 1 minuti

PARTE L’AVANTI TUTTI TOUR!

Il messaggio semplice e al tempo stesso rivoluzionario del MoVimento 5 Stelle è sempre stato “nessuno deve rimanere indietro”! Per questo il 2 maggio parte #AvantiTuttiTour, un tour in più tappe per incontrarvi nelle città e nei comuni in cui abitate, ascoltare le vostre esigenze e ribadire questo concetto. Perchè mai come oggi che siamo al governo i cittadini, e quindi tutti noi, devono avere la priorità. Soltanto insieme possiamo fare in modo che il cambiamento iniziato continui. Spegnete la tv e scendete in piazza il 2 maggio a Civitavecchia, il 3 a Sassari e il 4 a Perugia. È necessario andare avanti tutti!

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle su Mercoledì 24 aprile 2019

 di Paola Taverna e Gianluigi Paragone

Dopo il Dignità Tour, arriva l’Avanti tutti tour! Abbiamo scelto questo titolo per ricominciare un nuovo cammino e rimetterci nuovamente in piazza, con voi, ad ascoltarvi, a parlarci, a confrontarci tutti insieme. Avanti tutti e avanti con tutti!

Avanti tutti perché nessuno deve rimanere indietro. Avanti tutti perché vogliamo continuare a incontrarci nelle piazze e ascoltare le vostre testimonianze. Abbiamo fatto un grande percorso. Siamo al Governo e abbiamo portato la vostra voce all’interno del Parlamento, ma bisogna continuare. Quindi saremo di nuovo tutti insieme in piazza, nelle città, nei comuni per ascoltare le vostre istanze.

Avanti tutti per raccontare quello che abbiamo fatto in Italia e anche per dire che tipo di Europa vogliamo. Un’Europa dove i cittadini siano nuovamente protagonisti. Tutti i cittadini.

Ecco le prime 3 tappe del tour:

Civitavecchia – 2 maggio

Sassari – 3 maggio

Perugia – 4 maggio

 

 

L’articolo Di nuovo in piazza per #AvantiTuttiTour proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 24 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti