Earth Day, un’occasione per rafforzare il nostro impegno per l’ambiente

Tempo di lettura: < 1 minuti

“Oggi è la Giornata mondiale della Terra promossa dalle Nazioni Unite, un’occasione importantissima per ricordarci di quanto sia preziosa la tutela del nostro pianeta. Per noi non è solo una ricorrenza, ma un momento di stimolo per continuare il nostro impegno per politiche di riconversione ecologica”. È quanto affermano in una nota i deputati e i senatori del MoVimento 5 Stelle nelle commissioni Ambiente di Camera e Senato.
earth day.JPG
“L’ambiente è una delle nostre 5 stelle e da sempre ci battiamo perché si faccia un’informazione corretta su quanto sia urgente attivarsi in prima persona per ridurre l’inquinamento, gestire in maniera intelligente e limitare la produzione dei rifiuti, batterci per la salvaguardia del nostro territorio, portare avanti un sistema economico circolare”, continuano i parlamentari.
“In tutto il mondo ci saranno centinaia di iniziative per celebrare questa giornata. Noi vogliamo far sentire la nostra attenzione che già attraverso l’attività del governo e del Parlamento stiamo concretamente dimostrando: nuove politiche ambientali che puntino ad assicurare un futuro migliore per il nostro pianeta”, concludono i parlamentari.

Leggi Tutto

Fonte Parlamento

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 22 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti