Evento di lancio della strategia EIT 2021-2027

Tempo di lettura: < 1 minuti

eit-master

In seguito alla nuova programmazione europea e al budget UE 2021-2027, l’EIT organizza l’evento di lancio dell’EIT Strategic Innovation Agenda 2021-2027. L’evento si terrà il prossimo 14 giugno.

L’obiettivo sarà quello di informare e condividere opinioni sulle prossime attività dell’EIT nell’ambito di Horizon Europe.

In particolare, l’evento di lancio prevede una sessione politica con relatori di alto livello e quattro sessioni tematiche incentrate sulle principali aree di interesse della nuova strategia dell’EIT, che contribuirà alla ripresa dell’Europa e alla transizione verde e digitale.

L’agenda delinea i piani dell’EIT per i prossimi anni, che includono il potenziamento dell’innovazione nell’istruzione superiore, colmare le lacune regionali in materia di innovazione dell’Europa, aumentare l’impatto delle comunità della conoscenza e dell’innovazione dell’EIT (EIT CCI) e il lancio di due nuove EIT CCI.

Sono invitati a partecipare innovatori e organizzazioni del mondo del business, dell’istruzione e della ricerca in tutta Europa che vogliono saperne di più sull’EIT e sulle diverse opportunità offerte.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare la pagina web dell’evento.

Leggi Tutto

Fonte Europa Innovazione

Commenti da Facebook
(Visited 3 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti