Facciamo scuola

Tempo di lettura: < 1 minuti

dimadopocomnandona.jpg

di Movimento 5 Stelle

Facciamo scuola. I tagli a stipendi, indennità e rimborsi dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle aiuteranno decine di scuole in tutta Italia. Ad oggi sono tante le scuole pubbliche di Campania, Marche, Piemonte, Toscana, Veneto, Liguria, Puglia, Umbria e Molise che hanno richiesto di partecipare a questa iniziativa auto-finanziata con i tagli dei nostri stipendi regionali.

Partecipare è semplicissimo. Qui trovate tutte le informazioni. Per presentare i progetti è necessario compilare questo form.

Per aderire c’è tempo fino al 30 maggio.

Chi può partecipare? Studenti, insegnanti, genitori possono proporre ai dirigenti scolastici di aderire. Sarà necessario presentare idee-progetto legate ad una scuola del territorio.

Come funziona? L’importo massimo finanziabile per ogni progetto è di 10.000 euro ed il numero di interventi varierà a seconda delle donazioni messe a disposizione in ogni singola Regione aderente.

Il Movimento 5 Stelle chiarisce che nel rispetto delle leggi vigenti, nessuna scuola sarà chiamata a partecipare ad eventi di natura politica, né saranno richieste forme di pubblicizzazione dell’iniziativa da parte delle stesse.

Le somme erogate dovranno intendersi esclusivamente quali donazioni volontarie finalizzate al raggiungimento degli obiettivi proposti dagli stessi istituti.

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 46 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti