Facciamo squadra con Scudo della Rete al Villaggio Rousseau!

Tempo di lettura: < 1 minuti

Vi aspettiamo per il terzo appuntamento del Villaggio Rousseau. Per ovvi motivi, quest’anno l’evento sarà organizzato interamente in digitale, ma parleremo di presente e soprattutto di futuro. Saranno due giorni all’insegna del confronto, della formazione e dell’immaginazione.

All’interno del Villaggio Rousseau ci sarà uno spazio dedicato a Scudo della Rete, una delle prime funzioni di Rousseau, creata con l’obiettivo di fornire assistenza legale agli iscritti e agli eletti nell’ambito della loro azione di tutela dei principi e dei valori del MoVimento 5 Stelle.

Di cosa parleremo? Faremo un bilancio del nuovo corso della funzione di scudo e vi presenterò delle importanti novità. Da qualche settimana, infatti, abbiamo avviato un ciclo di seminari tematici in diretta web su materie giuridiche o comunque di particolare interesse per attivisti e portavoce che sta riscuotendo un grande successo di partecipazione e attenzione. Inoltre verrà presentato il nuovo regolamento di Scudo della Rete che disciplinerà i casi e le modalità di accesso all’assistenza legale. 

Sarà quindi un modo per confrontarci e raccogliere vostri suggerimenti e proposte. Vi aspetto!

Per prendere parte alle Olimpiadi delle Idee è necessario prenotarsi sul Portale Eventi di Rousseau.

Registrati subito per partecipare!


Scopri le altre novità del Villaggio Rousseau – Le Olimpiadi delle Idee!

CLICCA QUI

 

 

L’articolo Facciamo squadra con Scudo della Rete al Villaggio Rousseau! proviene da Il Blog delle Stelle.

Commenti da Facebook
(Visited 8 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti