FORZA AZZURRI! 🇮🇹 Anche se alcune gare sono già iniziate nei giorni scorsi, come quella del Curling misto, che vede la nostra c…

Tempo di lettura: < 1 minuti


FORZA AZZURRI! 🇮🇹

Anche se alcune gare sono già iniziate nei giorni scorsi, come quella del Curling misto, che vede la nostra coppia formata da Stefania Constantini e Amos Mosaner guardare tutti dall’alto in basso grazie a tre vittorie su tre partite (tra cui spiccano gli scalpi di Svizzera – vice campione olimpica in carica – e Norvegia – vice campione del mondo), i Giochi Olimpici Invernali 2022 cominciano ufficialmente oggi, con la splendida cerimonia d’apertura andata in scena al Bird’s Nest di Pechino.

La portabandiera azzurra è stata Michela Moioli, oro olimpico nello snowboard alle ultime Olimpiadi di Pyeongchang e detentrice di 6 medaglie ai Mondiali. Sostituisce la sfortunata Sofia Goggia, che un paio di settimane fa, in gara, ha riportato una microfrattura della testa del perone e una lesione parziale del legamento crociato del ginocchio. Sofia, una delle stelle dello sci internazionale, sta ora lottando insieme ai suoi fisioterapisti per essere comunque presente ai cancelli di partenza.

Sarà difficile replicare l’exploit delle Olimpiadi estive, ma abbiamo anche in Cina una squadra fortissima, che sicuramente ci regalerà grandissime emozioni.

Comunque vada, sempre FORZA AZZURRI!!! ❤

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Europa on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 7 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti