Gianluigi Paragone con Angelo Baiguini alla Fiera di S. Apollonia

Tempo di lettura: < 1 minuti

Gianluigi Paragone alla Fiera di Santa Apollonia di Viganò Brianza. Uno dei candidati più in vista del Movimento Cinque Stelle, capolista per il Senato in provincia di Varese, sarà in paese domani, domenica 11 febbraio, per partecipare alla tradizionale e sentitissima sagra insieme ai candidati brianzoli alla Camera, al Senato e al Pirellone.

Gianluigi Paragone alla Fiera di S. Apollonia domenica 11 febbraio

L’esponente pentastellato sarà dunque al banchetto in via della Vittoria a partire dalle ore 13.45. Qui, con i candidati brianzoli Angelo Baiguini (uninominale Camera di Merate), Manuela Ratti (uninominale Senato) Elena Calogero, Christian Perego e Fabio Bramati (Regionali), si metterà a disposizione dei cittadini per rispondere a ogni loro domanda sul programma del Movimento 5 Stelle, nonché per dare risposte a dubbi e questioni di natura politica.

Gianluigi Paragone e Angelo Baiguini

Due giornalisti dalla carriera straordinaria al servizio del Movimento. Paragone, Baiguini e tutti i candidati del Movimento in questa tornata elettorale si sono messi in gioco per cambiare un sistema nel quale gli elettori sono invitati a riappropriarsi del loro naturale ruolo di protagonisti. Partecipando, scegliendo e cambiando.

The post Gianluigi Paragone con Angelo Baiguini alla Fiera di S. Apollonia appeared first on Angelo Baigiuni.

Leggi Tutto

Fonte Angelo Baigiuni

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 51 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti