Giornate europee della ricerca e dell’innovazione

Tempo di lettura: < 1 minuti

schermata-2021-06-03-alle-14-23-00

Le Giornate europee della ricerca e dell’innovazione sono l’evento annuale di punta della Commissione europea per la ricerca e l’innovazione, che riunisce responsabili delle politiche, ricercatori, imprenditori e pubblico per discutere e modellare il futuro della ricerca e dell’innovazione in Europa e oltre. L’evento si svolgerà online il 23 e 24 giugno 2021, consentendo a tutti di essere coinvolti da qualsiasi luogo.

Quest’anno segna l’inizio di Horizon Europe, e sarà un momento decisivo per rafforzare il nostro Spazio europeo della ricerca. Le discussioni saranno incentrate sull’importanza della cooperazione europea in tema di ricerca e nell’innovazione e sull’essenzialità di quest’ultime per la ripresa dalla pandemia di COVID-19 ed un futuro più verde e digitale. Le Giornate europee della ricerca e dell’innovazione rappresentano un’opportunità unica per aggiungere la propria voce alla conversazione.

L’evento è incentrato sulla collaborazione: riunire individui ed esperti di tutte le aree per creare connessioni e focalizzarsi sul futuro della ricerca e innovazione in Europa.

Il programma è ora consultabile online al seguente link.

Per maggiori informazioni ed effettuare le iscirizioni, si prega di visitare la pagina ufficiale dell’evento.

Leggi Tutto

Fonte Europa Innovazione

Commenti da Facebook
(Visited 11 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti