Giustizia per Alessandro Fiori, Regione Lombardia faccia la sua parte per spiegare morte assurda

Tempo di lettura: < 1 minuti

“Solidarietà e vicinanza per la famiglia Fiori”, a chiederla il M5S Lombardia in una lettera a firma del portavoce Marco Degli Angeli inviata a tutti i consiglieri regionali. Dai 5 stelle anche la richiesta che il Consiglio regionale di domani, 9 ottobre 2018, dedichi un momento di riflessione alla morte di Alessandro Fiori il manager di Soncino di 33 anni trovato morto, nel marzo scorso, sulla riva del Bosforo a Istanbul dopo giorni di ricerche.

“La vicenda presenta molti lati oscuri. Proprio per questo la Lombardia deve testimoniare la sua vicinanza e solidarietà alla famiglia e fare la sua parte perché possa emergere finalmente la verità. Ci troviamo di fronte a un altro caso Regeni e dobbiamo essere uniti nel chiedere alle istituzioni nazionali ed internazionali di interessarsi presso le autorità turche per capire come questo ragazzo di trentatré anni ha perso la vita. Per parte nostra è doveroso manifestare la piena e completa solidarietà alla famiglia Fiori  in un momento così difficile”.

Marco Degli Angeli – Portavoce Regionale M5S Lombardia

L’articolo Giustizia per Alessandro Fiori, Regione Lombardia faccia la sua parte per spiegare morte assurda proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 68 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti