Grazie Pantelleria!

Tempo di lettura: 2 minuti

graziepante.jpg

di Vincenzo Campo, sindaco MoVimento 5 Stelle di Pantelleria

Grazie Pantelleria! Grazie per questa scelta che ci dà la possibilità di dimostrare il nostro amore per l’isola.

E’ stata una campagna elettorale emozionante in cui abbiamo incontrato la cittadinanza, abbiamo avuto la possibilità di ascoltare e dare voce alle esigenze dei panteschi, alle nostre esigenze. Perché vogliamo ricordarlo ancora una volta, siamo un gruppo di cittadini che si è unito per aggiungere valore al luogo in cui vive, siamo un gruppo di cittadini che negli ultimi 6 anni si è informato, ha studiato, ma soprattutto siamo cittadini stanchi di essere isolati dal mondo.

Siamo molto felici che Pantelleria ci stia dando la possibilità di lavorare.

Siamo l’unico comune in tutta la Sicilia in cui le 5 stelle hanno trionfato al primo turno alle Amministrative e siamo orgogliosi dei nostri elettori, li renderemo orgogliosi a loro volta di questa scelta coraggiosa. Ci vuole coraggio per cambiare e siamo felici di interpretare questa profonda voglia di rinnovamento.

Il nostro impegno con l’isola non si è mai fermato e ora abbiamo finalmente la possibilità di dimostrarlo. Amiamo questo luogo e vogliamo dargli il posto nel mondo che merita.

Grazie a tutti i nostri portavoce che ci hanno supportato: Francesco Cappello, Giovanni Di Caro, Nuccio di Paola, Giovanni Endrizzi, Matteo Mangiacavallo, Rino Marinello, Vita Martinciglio, Vilma Moronese, Elena Pagana, Valentina Palmeri, Vincenzo Maurizio Santangelo, Sergio Tancredi.

E ancora grazie a chi ha voluto inviarci video messaggi di supporto come la Ministra Giulia Grillo e l’europarlamentare Ignazio Corrao.

Grazie a tutto lo staff per il lavoro instancabile e costante, senza di loro non ce l’avremmo fatta!

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi ma soprattutto grazie a chi non ci ha votato perché la soddisfazione di vederli più felici nel vivere a Pantelleria sarà il nostro regalo più grande.

Movimento 5 Stelle Pantelleria

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 31 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti