I 10 punti del MoVimento 5 Stelle per le elezioni europee del 26 maggio #ContinuareXCambiare

Tempo di lettura: 2 minuti

++La diretta di Luigi Di Maio inizia alle 11++

Dopo aver concluso le votazioni per i candidati e le capolista per le elezioni europee, oggi presentiamo il programma del MoVimento 5 Stelle per le elezioni europee del 26 maggio.

Queste elezioni saranno decisive poiché è necessario continuare il lavoro che abbiamo iniziato in Italia e portarlo anche in Europa. In queste ultime settimane vi abbiamo presentato, sul blog, una serie di approfondimenti sul programma del MoVimento per le elezioni europee: vi abbiamo illustrato le misure per le famiglie e il sostegno al ceto medio, con la nostra proposta di introdurre un salario minimo europeo; l’ambiente e la green economy continuano ad occupare un posto centrale nel nostro programma, a conferma che il MoVimento 5 Stelle è la prima forza politica italiana in Europa a sostegno delle politiche ambientali; vogliamo introdurre la redistribuzione obbligatoria dei migranti, perché il fenomeno migratorio deve essere affrontato a livello europeo; la difesa del Made In Italy, delle nostre eccellenze e la lotta alla contraffazione erano e restano battaglie prioritarie; vogliamo porre fine alle politiche di Austerity e vogliamo più investimenti a cominciare dal Sud Italia, per creare uno sviluppo reale; vogliamo tagliare i costi inutili, perché la doppia sede di Strasburgo del Parlamento europeo rappresenta un autentico monumento agli sprechi.

Non dobbiamo fermarci. Non ora. Dobbiamo continuare per cambiare, e lo possiamo fare soltanto con il vostro aiuto. Il MoVimento 5 Stelle, con la sua azione di Governo, mette al centro il benessere e le esigenze di ogni singolo cittadino. E per farlo rifiuta i finanziamenti dalle lobby, allo scopo di essere libero da ricatti elettorali, puntando esclusivamente sulle donazioni dei suoi sostenitori

Voi siete la nostra forza, perché la nostra politica è così: dal basso e con il vostro fondamentale sostegno. Lo è per la nostra morale e per la campagna elettorale. Vi chiediamo così di poter contribuire con una donazione alla nostra campagna, cliccando sul seguente link: dona.ilblogdellestelle.it/

 

Ps. Scopri i candidati, il programma e gli eventi della campagna elettorale per le europee sul sito ContinuareXCambiare.

L’articolo I 10 punti del MoVimento 5 Stelle per le elezioni europee del 26 maggio #ContinuareXCambiare proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 15 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti