I prossimi 30 giorni valgono i prossimi 10 anni

Tempo di lettura: 2 minuti

di Luigi Di Maio

In queste ore i nostri delegati del MoVimento 5 Stelle stanno presentando le liste in tutte le Regioni d’Italia per le elezioni politiche. Tra oggi e domani si devono presentare sia le liste per i collegi plurinominali, che voi avete selezionato con le parlamentarie, sia quelle per i collegi uninominali che sono quelle che abbiamo messo a disposizione per tutti coloro che volevano mettersi in gioco e provare a cambiare questo Paese portando le proprie competenze, le proprie storie personali.

Domani mattina alle 10 a Roma al tempio di Adriano, in piazza di Pietra, presenterò i candidati nei collegi uninominali. Una squadra incredibile. C’è un atleta che ha vinto la medaglia d’oro alle olimpiadi, ci sono presidenti di ordini professionali, c’è un ammiraglio, c’è un capitano dell’Esercito, ci sono persone che vengono dal mondo dell’università, docenti universitari, professionisti, imprenditori, c’è il presidente del Potenza Calcio, il lucano dell’anno. Ci sono tante persone che domani vi presenterò e che rappresentano una squadra fantastica, fortissima, che insieme ai parlamentari uscenti e a tutti gli altri candidati vi racconteranno cosa vogliamo fare per l’Italia, come la vogliamo cambiare e con quali competenze. Mettendoci la testa e il cuore.

Per gli altri la composizione delle liste “è stata un’esperienza devastante” cito Matteo Renzi che l’ha detto. Per me e per noi è stata un’esperienza entusiasmante, bellissima, che ci ha permesso di portare a bordo della prima forza politica del Paese, del MoVimento 5 Stelle tanta gente nuova. Gente di cui dobbiamo essere orgogliosi e di cui siamo onorati per la disponibilità che ci hanno dato.

Il MoVimento sta andando benissimo. E’ una campagna che stiamo portando avanti in ogni Regione con il #Rally che io ormai porto avanti da due mesi. Sono arrivati quasi 500.000 euro di donazioni, ma continuate perchè ci servono per finanziare le iniziative: DONA ORA!
Alessandro Di Battista partirà ai primi di febbraio con un altro tour: non ci fermiamo mai. Voglio farvi anche vedere i sondaggi di Ixè di oggi per fari vedere come stiamo andando. Noi siamo la linea gialla che si impenna e continua a crescere verso il 30%, il Pd continua a scendere, Forza Italia e Lega si rubano voti a vicenda. Vedete, il centro destra è una grande allucinazione: quando cresce il partito di Berlusconi cala quello di Salvini, quando cresce quello di Salvini cala quello di Berlusconi. Gli unici che crescono anche quando aumenta l’affluenza al voto, che significa che stiamo portando la gente a votare, siamo noi.

Io sono molto motivato e i prossimi 30 giorni valgono i prossimi 10 anni. Nei prossimi 30 giorni, se diamo tutto, diamo un’alternativa per i prossimi 10 anni all’Italia e finalmente faremo quelle cose che aspettiamo da 30 anni.

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 34 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti