Il ”Cambiamento” deve partire anche dalle amministrazioni locali. Domenica #AlziamoLaTesta

Tempo di lettura: 2 minuti

alzteballot.jpg

di MoVimento 5 Stelle

Ci siamo, ormai manca pochissimo. Domenica 24 giugno, in occasione dei ballottaggi, avremo una grande opportunità in sette comuni italiani: iniziare un nuovo percorso politico che abbia l’obiettivo di tutelare i cittadini!

Il “Cambiamento” deve partire anche dalle amministrazioni locali. La politica deve avvicinarsi alla gente, ascoltando tutte le problematiche esistenti. Perché solo attraverso il dialogo e il confronto è possibile dare delle risposte concrete agli italiani.

Per troppi anni, invece, le vecchie forze politiche si sono rinchiuse nei palazzi ignorando il grido d’allarme lanciato dai cittadini. Troppo spesso nei comuni gli amministratori locali hanno pensato solo ai propri interessi. Tutto questo è inaccettabile!

Attenzione a non cadere nella trappola del finto “civismo” dei vecchi politicanti che si spacciano per il nuovo, mentre rappresentano a tutti gli effetti la continuazione di quel gruppo di potere (politico e affaristico) che per decenni ha consumato il nostro Paese.

Se la disoccupazione cresce, se i giovani sono costretti a fuggire dall’Italia, se molti comuni rischiano il default finanziario, la colpa è solo delle vecchie forze politiche. Ed è arrivato il momento di dire basta a questo scempio!

La politica non deve generare profitti per il singolo individuo, la politica deve occuparsi delle istanze di tutti gli italiani. E questo, da sempre, è l’obiettivo del MoVimento 5 Stelle.

Domenica in sette comuni avremo la possibilità di portare avanti il “Cambiamento” iniziato a livello nazionale con la nascita del nuovo governo targato MoVimento 5 Stelle.

Il 24 giugno, in occasione dei ballottaggi, sosteniamo i nostri candidati:

Sabrina Licheri, candidata sindaco M5S ad Assemini;
Adriano Zuccalà, candidato sindaco M5S a Pomezia;
Antonio Tringali, candidato sindaco M5S a Ragusa;
Vincenzo Ciampi, candidato sindaco M5S ad Avellino;
Thomas De Luca, candidato sindaco M5S a Terni;
Manuela Sangiorgi, candidata sindaco M5S a Imola;
Stefano Alì, candidato sindaco M5S ad Acireale.

Ricordate che la partecipazione è fondamentale. Domenica #AlziamoLaTesta!

Questi i prossimi appuntamenti da non perdere:

Venerdì 22/06/2018 ore 15:00 – Avellino – Teatro Paternio – Via Giuseppe Verdi con Luigi Di Maio, Carlo Sibilia

Venerdì 22/06/2018 ore 21:00 Pomezia – Piazza Ungheria (Torvaianica) con Paola Taverna, Alfonso Bonafede

Venerdì 22/06/2018 ore 21:30 Imola Prato della Rocca con Luigi Di Maio, Danilo Toninelli, Riccardo Fraccaro e Chiara Appendino

Venerdì 22/06/2018 ore 21:00 Assemini – Angy Village Piazzale Oceania con Gianluigi Paragone

Venerdì 22/06/2018 ore 18:00 Ragusa – Teatro Ideal – Piazza Libertà con Barbara Lezzi, Giancarlo Cancelleri, Sergio Battelli

Venerdì 22/06/2018 ore 21:00 Acireale – Largo Giovanni XXIII con Barbara Lezzi, Giancarlo Cancelleri, Piera Aiello e Ignazio Corrao

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 52 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti