Il MoVimento 5 Stelle presenta il Reddito di Cittadinanza

Tempo di lettura: 3 minuti

⭐⭐⭐⭐⭐In diretta da Roma presentiamo finalmente a tutta Italia il #RedditoDiCittadinanza.Siamo insieme a professori, economisti, al presidente Giuseppe Conte, ai ministri del Governo del Cambiamento, a Davide Casaleggio, Beppe Grillo e ai portavoce del MoVimento 5 Stelle! Collegatevi!⭐⭐⭐⭐⭐

Pubblicato da Luigi Di Maio su Martedì 22 gennaio 2019

Dicevano che non si poteva fare, che una cosa del genere in Italia era impossibile. Non erano più abituati a veder cambiare le cose, ma noi l’abbiamo fatto e, vedrete, in meglio. Non solo abbiamo realizzato il #RedditoDi Cittadinanza, abbiamo anche spiegato a tutti perché si tratta di una legge giusta, non assistenzialista, che cambierà il modo di vedere il lavoro nel nostro paese è la vita di 5 milioni di persone. Ma aiuterà anche chi riceverà quei 5 milioni di italiani nella propria attività. Sono sicuro che da oggi l’Italia è cambiata e sono sicuro che vi piacerà. Questa giornata sarebbe piaciuta tanto a Gianroberto perché oggi è stato il giorno del nero su bianco, dei puntini sulle i. Da oggi il Reddito di Cittadinanza è realtà. Davvero.

Grazie anche a Beppe che con Gianroberto hanno avuto l’idea del Reddito di Cittadinanza, grazie a tutti quelli che per le strade, ai banchetti, hanno combattuto per un giorno come questo. Adesso i nostri portavoce hanno un compito: prendere questa legge e trasformarla nello strumento al servizio dei cittadini che è. Portatela nelle strade, nelle case, nelle aziende. Tutti devono conoscere la nuova Italia nella quale vivono.

L’articolo Il MoVimento 5 Stelle presenta il Reddito di Cittadinanza proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 9 times, 1 visits today)
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Vai alla barra degli strumenti