Il MoVimento 5 stelle si rinnova! Sono stati mesi difficili, in cui non sono mancati momenti duri, ma adesso possiamo ripartire…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Il MoVimento 5 stelle si rinnova!

Sono stati mesi difficili, in cui non sono mancati momenti duri, ma adesso possiamo ripartire con entusiasmo e con tante nuove battaglie da combattere.

È arrivato il momento di dotarsi di nuove regole, di una nuova struttura e di una nuova organizzazione che potranno proiettare al 2050 i valori identitari e la vocazione innovativa del MoVimento 5 Stelle.

Sono numerose le sfide con cui il nostro Paese dovrà confrontarsi: ecco perché era essenziale che il presidente Giuseppe Conte, su incarico del garante Beppe Grillo, elaborasse una proposta di modifica dello Statuto che, oltre a definire con chiarezza ruoli e funzioni, introduce nuovi strumenti organizzativi e la Carta dei Principi e dei Valori.

Lo Statuto, che sarà votato il 2 e il 3 agosto da parte di tutti gli iscritti, avrà un valore cruciale per il rinnovamento del MoVimento 5 Stelle e consentirà di ripartire con nuovo slancio e nuova forza.

E tu? Hai già letto il nuovo Statuto?
Lo trovi qui: https://bit.ly/3ris0RP

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Europa on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 7 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti