In Abruzzo scegliete il cambiamento. Quello vero

Tempo di lettura: 2 minuti

Quella dell’Abruzzo è una situazione assurda. Il centrosinistra che ha finora “governato” ha deciso di ricandidare tutta la giunta uscente annunciando di voler cambiare l’Abruzzo (non scherzo) e candidando un uomo di Renzi. Se non altro dobbiamo fargli i complimenti per il coraggio! Non lo sapevate, vero? Beh, ovvio, se Renzi si facesse vedere da quelle parti la gente capirebbe che Legnini è un suo fedelissimo e ovviamente chi lo voterebbe più? Traete voi le vostre conclusioni.

Nel centrodestra sono riusciti a fare di meglio. In Abruzzo ci sono circa un milione e trecento mila abitanti e Berlusconi e Salvini non sono riusciti a trovarne uno che si volesse candidare come governatore per loro. Sono andati a pescare un romano come me. Immagino quale attenzione abbia riservato in passato all’Abruzzo… Io da bambino andavo in vacanza a Ortona, se Sara vuole posso farle da assessore al Turismo!

Scherzi a parte, conosco Sara Marcozzi da anni, da quando il MoVimento 5 Stelle è nato. Abbiamo combattuto tante battaglie insieme, soprattutto per l’Abruzzo, perché lei – a differenza di altri – pensa alla sua Regione da sempre, ben prima dell’inizio della campagna elettorale e ancor prima di entrare nelle istituzioni come consigliera. È una persona sincera, determinata, forte e gentile come ogni abruzzese, che sta combattendo da sola contro le solite accozzaglie di liste e listine fatte per acchiappare voti da amici e parenti. Abbiate il coraggio di opporvi a tutto questo. Fatelo per voi, fatelo per orgoglio, fatelo per distruggere questo sistema che ha messo in ginocchio la vostra regione, mentre col sorriso continuava a dirvi che andava tutto bene. Ribellatevi! Scegliete una persona che non ha dietro nessuno, ma che avrà di fronte tanti obiettivi, i vostri! Scegliete il cambiamento, quello vero.

L’articolo In Abruzzo scegliete il cambiamento. Quello vero proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 20 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti